L'ACQUA CHE RIGENERA

Siamo una struttura convenzionata con QC Spa of Wonders e per questo, soggiornando da noi, puoi usufruire di uno SCONTO sul biglietto d’ingresso alle Terme di San Pellegrino!

Se ce lo segnali in fase di prenotazione, ti rilasciamo un COUPON che ti da diritto al 10% di sconto sul biglietto d’ingresso (non sui trattamenti, pasti o altri loro servizi). 

 

Come funziona?

Entra nel sito di QC San Pellegrino, scegli giorno e orario in cui vuoi godere del tuo momento di relax, inserisci tutti i dati che il portale ti chiede e conferma la prenotazione. Il documento che noi ti consegniamo (sia esso cartaceo o PDF) lo devi mostrare al momento del pagamento al desk delle terme, dove contestualmente ti verrà applicata la tariffa scontata. (Non si tratta quindi di un classico codice alfanumerico da inserire in fase di prenotazione online).

Ricorda però che il coupon non è cumulabile con altri voucher/sconti/gift card o in periodi che QCTerme decide di non farlo valere (e che di solito ci comunica preventivamente, come ad esempio in occasione di festività).

Prima di entrare al centro termale osserva bene la facciata d’ingresso dell’edificio, l’ex Casinò di San Pellegrino: non ti pare di averla già vista da qualche parte?

Già, questo edificio è famoso in tutto il mondo: lo trovi infatti sull’etichetta della celebre acqua San Pellegrino! Lo avevi mai notato? 

PS: L’acqua ha un potere rigenerante incredibile: leggi questo articolo

error: Il contenuto è protetto!