La Tana del Tasso

LA TANA DEL TASSO

Uno stile di vita lento e semplice

LE NOSTRE STANZE

CAMERA CORNELLO

2 ospiti, 1 bagno

CAMERA ORBREMBO

2 o 3 ospiti, 1 bagno

CAMERA CESPEDOSIO

2 ospiti, 1 bagno

CAMERA BRETTO

2 o 4 ospiti, 1/2 bagni

Ricavate da un’antica dimora medievale, le nostre stanze sono di varie dimensioni, con soffitti e arredo in legno sono accoglienti e luminose. La tranquillità e il piacevole rumore dell’acqua saranno la cornice perfetta del tuo soggiorno rigenerante.

Ogni ambiente ha una vista diversa sul borgo e sulla natura circostante e ogni stanza porta il nome di una frazione del comune di Camerata Cornello. Ognuna di queste contrade ha qualcosa di speciale, vieni a trovarci per scoprire cos’è.

La struttura non è dotata di parcheggio privato, ma l’auto o la moto la potrai lasciare nel tranquillo parcheggio pubblico a 3 min da noi: il borgo si raggiunge solo a piedi.

Quando entri alla Tana preparati a scoprire un piccolo tassello della storia di questo meraviglioso borgo medievale. Dietro il nostro portone si cela un piccolo frammento della storia di Cornello dei Tasso: un elegante equilibrio tra passato e presente in cui ti sentirai coccolato e potrai rigenerarti, avvolto da un’atmosfera che sa di casa.

LA STALLA E LE CANTINE

Un viaggio nel viaggio. Quando verrai a trovarci ti guideremo alla scoperta di un angolo di vita rurale in un luogo nascosto e suggestivo della Tana (il nostro preferito!) dove scoprirai l’antica stalla, ol siltèr e la cantina

IL GIARDINO

Un vecchio orto recuperato sarà la tua location ideale per staccare la spina e rigenerarti. Prendendo il sole o leggendo un libro, cullati dallo scorrere dell’acqua e immersi nei colori della natura, troverai pace e serenità durante tutto l’anno.

PER INFO E PRENOTAZIONI

PRONTI A PRENOTARE?

I campi obbligatori sono seguiti da *





INFO UTILI

BAMBINI

Adoriamo i bambini e le camere adatte a loro sono la tripla e la quadrupla, ma non abbiamo servizi dedicati a loro.

ANIMALI

Abbiamo una SOLA stanza pet friendly con kit accoglienza e un piccolo sovrapprezzo dove il tuo cagnolino è il benvenuto, SOLO se ben educato, perché c’è molto legno alla Tana!

STARE IN FORMA

Un po’ di movimento fa bene: alla Tana si arriva solo a piedi, non abbiamo l’ascensore e ci teniamo alla tua e alla nostra salute, quindi da noi non si fuma.

L'ACCIOTTOLATO

Il percorso per raggiungerci è un antico tracciato di pietre, sconsigliamo il tacco 12 a meno che il vostro cavaliere vi porti in braccio!

CHECK-IN/OUT

Il check-in è dalle 15.30 alle 18.30 ed il check-out entro le ore 10.30, salvo eventuali necessità da concordare.

COLAZIONE

La serviamo al tavolo, in una sala che una volta era un antico fienile, dalle 07.30 alle 09.30 in totale sicurezza.

PER L'AMBIENTE

Ci teniamo all’ambiente, per questo il cambio degli asciugamani avverrà ogni due giorni, solo se necessario.

PARCHEGGIO

Il parcheggio è pubblico e tranquillo. Se fosse pieno lasciate l’auto in altre zone del comune o a fianco della strada (assicurandovi di lasciare ben libero l’accesso al garage dei residenti) e non vi preoccupate, sul far della sera troverete posteggio.